DUMFRIES: "SE RESTO IN NERAZZURRO? QUESTO LO VEDIAMO..."

DUMFRIES: SE RESTO IN NERAZZURRO? QUESTO LO VEDIAMO...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Per il rinnovo mancano pochi dettagli. Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore". Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. Al termine della gara contro l'Ungheria, Denzel Dumfries, protagonista del gol del pareggio dell'Olanda, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. (fcinter1908)

Dumfries: "Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Voglio restare e vincere la Champions" (TUTTO mercato WEB)

E ora le due squadre sarebbero a pari punti nel gruppo 3 di Nations League e gli Oranje avrebbero perso la loro prima partita. La rete di Denzel a pochi minuti dalla fine invece ha permesso alla nazionale di Koeman di mantenere il secondo posto solitario dietro alla Germania e di tenere ancora quello 0 alla voce sconfitte. (Calciomercato.com)

Dumfries: "Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Voglio restare e vincere la Champions"

Dumfries si esprime su diverse tematiche legate all’Inter: dal rinnovo di contratto alle sue performance in campo, passando per gli obiettivi di squadra. Le sue parole su Sport Mediaset. (Inter-News)

Denzel Dumfries, protagonista assoluto dell'1-1 di ieri sera in Nations League tra i Paesi Bassi e l'Ungheria, esprime le sue emozioni ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (Fcinternews.it)

GLI UNDICI – Ungheria-Olanda è una delle partite che si giocherà questa sera di UEFA Nations League. La squadra di Ronald Koeman disputerà la terza giornata della Lega A della competizione ed ha 4 punti. (Inter-News)