Koeman esalta Dumfries: «Un simbolo di tenacia! Ci ha salvati»

Koeman esalta Dumfries: «Un simbolo di tenacia! Ci ha salvati»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Rambo Koeman ha elogiato Denzel Dumfries, che ha segnato il gol del pari tra Ungheria e Olanda a Budapest. SIMBOLO – Subito dopo la partita tra Ungheria e Olanda, Ronald Koeman, oltre a parlare del rosso al capitnao Virgil van Dijk, ha elogiato il giocatore dell’Inter Dumfries, che ha salvato l’Olanda: «Rosso a van Dijk? Non lo capisco neanche io. Penso che siamo d’accordo sul fatto che un capitano può protestare contro un arbitro. (Inter-News)

Su altri media

Dumfries: "Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Voglio restare e vincere la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. (Calciomercato.com)

Denzel Dumfries è diventato il salvatore dell'Olanda, segnando il gol dell'1-1 nel finale contro l'Ungheria e mantenendo l'imbattibilità della squadra allenata da Ronald Koeman. Il calciatore Oranje è partito titolare nella complicata sfida alla Puskas Arena, concludendo con una prestazione da MVP e con una rete fondamentale segnata all'83'. (Diretta)

Dumfries: “Voglio restare all'Inter, ma giocando di più”

Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. "Per il rinnovo mancano pochi dettagli. (Sport Mediaset)

"Siamo pronti a questi appuntamenti - le parole dell'ex Psv in esclusiva a Sportmediaset -. La rivale scudetto? Noi siamo forti, ma anche Napoli, Milan e Juve. L'esterno vuole prendersi nuovamente i nerazzurri in un mese che si preannuncia decisivo con diversi match importanti in calendario: Roma, Young Boys, Juventus ed Empoli. (Sport Mediaset)

“Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. Vediamo, però l'Inter è nel mio cuore quindi voglio restare”, ha dichiarato a Sport Mediaset dopo aver segnato il gol del definitivo pareggio dell'Olanda contro l'Ungheria. (Quotidiano Sportivo)