Soulé-Roma, contatti continui con la Juventus: si punta a chiudere nelle prossime ore|Primapagina

Soulé-Roma, contatti continui con la Juventus: si punta a chiudere nelle prossime ore|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Contatti continui tra Roma e Juventus per Soulé: i due club stanno continuando a lavorare per trovare una quadra e accontentare il giocatore che da tempo spinge per trasferirsi in giallorosso. L'ultima proposta della Roma, che la Juve si sta convincendo ad accettare, è di 33 milioni di euro bonus compresi (la parte fissa dovrebbe essere di 25 milioni più 8 in base al raggiungimento di determinati obiettivi). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedi anche juventus Juve, Vlahovic ha numeri da top-player: il piano di Giuntoli per il rinnovo L'argentino approda nella Capitale: il 21enne ha voluto a tutti i costi i giallorossi (Sport Mediaset)

E all'allenatore della Roma hanno recapitato il primo dono in mattinata, di buonora, chiudendo con 4 milioni più 2 di bonus l'affare Samuel Dahl, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens in evidenza in questa stagione. (LAROMA24)

Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Accordi raggiunti tra i giallorossi e la Juventus, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. (SOS Fanta)

Matias Soulè alla Roma, tanti dubbi nel mondo Juventus. Ma la valutazione del club non è tecnica, anzi...

Redazione 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 11:03) I giallorossi non vogliono spingersi oltre il 10%. Ultime ore di braccio di ferro prima della fumata bianca (ForzaRoma.info)

La Roma è vicinissima ad acquistare il calciatore di proprietà della Juventus. Il suo trasferimento potrebbe innescare altre operazioni. (AreaNapoli.it)

Nuovo corso? E poi, la domanda delle domande: nel caso, meglio un rimorso o un rimpianto? L'ormai imminente trasferimento di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma sembra destinato a finire sotto l'etichetta degli affari divisivi, quelli che non riescono proprio a mettere d'accord (ilBianconero)