NAPOLI-ROMA, LUKAKU: FALLI E POLEMICHE

NAPOLI-ROMA, LUKAKU: FALLI E POLEMICHE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Primo tempo con polemiche da parte romanista per il comportamento di Lukaku. In due occasioni interventi fallosi al limite. Prima una scivolata su Celik, poi il contrasto con Svilar. Ma per il belga nessun cartellino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli supera per 1-0 la Roma al 'Maradona' nella gara valida per la 13ma giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al 54'. (Liberoquotidiano.it)

Una fantastica domenica di colore azzurro. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. (ilmattino.it)

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. I cambi all'intervallo? (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, la forza e il talento

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)

Due motivazioni fortissime, ma a prevalere è quella degli azzurri, che nel primo tempo prendono il predominio del gioco e nella ripresa lo capitalizzano con Lukaku, l'ex di turno che si sblocca dopo aver rischiato grosso, proprio nella frazione iniziale, per una bruttissima entrata su Celik non sanzionata neanche con il giallo. (Quotidiano Sportivo)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro la Roma A Sky: «Romelu mi ha stupito come persona, dà una mano tutta la settimana. C’è chi giudica per le statistiche, noi lo vediamo per il lavoro che fa e per l’esperienza che mette a disposizione». (IlNapolista)