Huijsen-Bournemouth, strada 'in discesa' con la Juventus: cosa manca per chiudere l'affare

Huijsen-Bournemouth, strada 'in discesa' con la Juventus: cosa manca per chiudere l'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

A messo sul mercato e punta a cedere quanto prima, per ottenere nuove risorse da reinvestire su ulteriori rinforzi. Come raccolto dalla nostra redazione, ormai la strada con i bianconeri è in discesa. Juve, Huijsen verso il Bournemouth: cosa manca per chiudere l'affare Adesso si attende (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus ha bisogno di fare cassa per finanziare i prossimi colpi in entrata per la squadra di Thiago Motta. Dopo Douglas Luiz e Khéphren Thuram, il principale obiettivo è diventato Teun Koopmeiners, che dovrebbe andare a formare una mediana nuova di zecca e di grande qualità da mettere a disposizione del neo tecnico bianconero. (AreaNapoli.it)

Soulé Roma, CI SIAMO: tutte le CIFRE e i dettagli dell’affare. Quanto incasserà la Juve dalla cessione dell’argentino Arrivano ulteriori... (Juventus News 24)

Il centrocampista francese, squalificato a 4 anni per doping, ha assicurato che non si darà facilmente per vinto: "Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo". "Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare": Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping. (Diretta)

Juve, priorità alle cessioni: dopo Soulé tocca a Huijsen. Chiesa alla porta

Stando alle indiscrezioni di TMW, il difensore centrale classe 2005 si avvicina invece alla Premier League e al Bournemouth che ha mosso passi più concreti per averlo. Dean Huijsen è sempre più lontano dalla Juventus (Tutto Juve)

La Juventus dopo Soulé, starebbe cercando di trovare una sistemazione anche a Dean Huijsen: le pretendenti per il difensore spagnolo non mancano. Sull'ex Roma ci sono il Psg, lo Stoccarda e il Bournemouth. (Tuttocampo)

Giuntoli vuole 18 milioni di euro, dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita pari al 20%. Una valutazione alta ma raggiungibile per assicurarsi un difensore considerato forte e di prospettiva. (Sport Mediaset)