Thiago Motta e il messaggio alla squadra: questo aspetto preoccupa molto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spazioj.it Il tecnico bianconero è stato chiarissimo con i propri giocatori in vista di un gennaio di fuoco tra Serie A e Champions League La Juventus ha chiuso il 2024 subendo il gol del pareggio dalla Fiorentina all'87esimo in casa e ha (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Ferrara, la comunicazione dell’allenatore è uno dei punti deboli della squadra. (Minuti Di Recupero)
Secondo lei dove deve intervenire Thiago Motta per cambiare l’inerzia della stagione bianconera? Ciro Ferrara intervistato dal Corriere della Sera a firma Paolo Tomaselli. (IlNapolista)
Ferrara “bacchetta” Thiago Motta: le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport sui bianconeri, reduci dalla disfatta in Supercoppa Italiana DICHIARAZIONI THIAGO MOTTA – «Mi ha sorpreso la dichiarazione di Thiago per cui la vittoria non deve essere una ossessione. (Juventus News 24)
Da un punto di vista della comunicazione, storicamente la Juventus non è una società abituata a lottare per la qualificazione alla Champions, ma per lo scudetto. Bisogna far capire a tutto l’ambiente che c’è voglia di riprendere un ruolo importante e in quest’ottica mi ha sorpreso la dichiarazione che la vittoria non deve essere un’ossessione. (Tutto Juve)
All’inizio non prendeva gol, adesso ha cambiato direzione e si è aperto dietro. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Thiago Motta ha bisogno di comunicare verso l’esterno perché per ora non comunica nulla. (Tutto Juve)
L’allegria del suo intercalare napoletano, quando saluta i vecchi compagni presenti a Riad al convegno promosso per lo sviluppo della cooperazione tra calcio arabo e italiano, regala lo stesso sapore di una tazzina di caffè bevuta lontano dall’Italia. (Tuttosport)