Ciro Ferrara: 'Mandato via Allegri perché si voleva il bel gioco. Thiago Motta ha 4 problemi'

Ciro Ferrara: 'Mandato via Allegri perché si voleva il bel gioco. Thiago Motta ha 4 problemi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Mo vincere”. E risposi “Va bene, ci proveremo”. Poi andò così per gran parte del tempo in cui giocai. La storia e il Dna bianconero raccontano questo" le parole di Ciro Ferrara da Riyadh riportate da Tuttosport. Le parole di Ciro Ferrara su Thiago Motta " (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle colpe di Thiago Motta. (Juvenews.eu)

All’inizio non prendeva gol, adesso ha cambiato direzione e si è aperto dietro. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Thiago Motta ha bisogno di comunicare verso l’esterno perché per ora non comunica nulla. (Tutto Juve)

Raggiunto da TMW a Riyadh a margine della Supercoppa italiana, Ciro Ferrara ha analizzato il momento della Juventus e non solo: "È sicuramente un'annata difficile, la speranza credo fosse quella di avere un cammino diverso, almeno rispetto a quello fatto finora. (Tutto Napoli)

Grande ex Juventus spara a zero su Thiago Motta: i tifosi approvano

Cordiale di carattere, si ferma a parlare sulla situazione della Juventus con una fermezza e una messa a fuoco dei problemi che è un crescendo rossiniano. (Tuttosport)

Da un punto di vista della comunicazione, storicamente la Juventus non è una società abituata a lottare per la qualificazione alla Champions, ma per lo scudetto. E’ poi necessario gestire le critiche. (Tutto Juve)

La Juventus vive un momento complesso e delicato, caratterizzato da risultati altalenanti e difficoltà nel ritrovare la solidità e il carattere che per anni hanno contraddistinto il club. A mettere in discussione la gestione attuale è un grande ex, Ciro Ferrara, che in un’intervista recente ha espresso forti dubbi sulla comunicazione di Thiago Motta, l’allenatore subentrato a Massimiliano Allegri. (Minuti Di Recupero)