Grande ex Juventus spara a zero su Thiago Motta: i tifosi approvano

Grande ex Juventus spara a zero su Thiago Motta: i tifosi approvano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus vive un momento complesso e delicato, caratterizzato da risultati altalenanti e difficoltà nel ritrovare la solidità e il carattere che per anni hanno contraddistinto il club. A mettere in discussione la gestione attuale è un grande ex, Ciro Ferrara, che in un’intervista recente ha espresso forti dubbi sulla comunicazione di Thiago Motta, l’allenatore subentrato a Massimiliano Allegri. Secondo Ferrara, la comunicazione dell’allenatore è uno dei punti deboli della squadra. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Ciro Ferrara: "Sorpreso dalle parole di Motta sull'ossessione per la vittoria: il DNA Juve è quello" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW Radio, toccando anche il tema Thiago Motta, che per alcuni sembrerebbe addirittura a rischio dopo la sconfitta in Supercoppa: “Motta via? Dovrebbe andare via anche il ds allora. (Juvenews.eu)

Ha iniziato - forse perché le speranze erano di avere un cammino diverso . Certe vittorie bisogna volerle fortemente. (Tutto Juve)

Damascelli: "Motta? Esonero possibile se Conceicao non fosse andato al Milan. Troppi esperimenti e Juve senza identità"

Ciro Ferrara dice la sua sulla Juventus. L'ex difensore bianconero ha dichiarato al Corriere della Sera: "Per la Juve è un'annata difficile, forse le speranze erano di fare un cammino diverso rispetto a quello visto fin qui. (Calciomercato.com)

Ferrara “bacchetta” Thiago Motta: le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport sui bianconeri, reduci dalla disfatta in Supercoppa Italiana Ciro Ferrara ha parlato così della Juventus, reduce dalla batosta in Supercoppa Italiana contro il Milan. (Juventus News 24)

La Juventus e l’allenatore si giocano tutto nelle prossime partite, una dietro l’altra: prima il derby di sabato con il Torino, successivamente sempre in campionato ci saranno gli scontri con Atalanta, Milan e Napoli, mentre in Champions avranno le due sfide contro Bruges fuori e Benfica. (Tutto Juve)