Ciro Ferrara: "Sorpreso dalle parole di Motta sull'ossessione per la vittoria: il DNA Juve è quello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Ciro Ferrara: "Sorpreso dalle parole di Motta sull'ossessione per la vittoria: il DNA Juve è quello" Raggiunto da TMW a Riyadh a margine della Supercoppa italiana, Ciro Ferrara ha analizzato il momento della Juventus e non solo: "È sicuramente un'annata difficile, la speranza credo fosse quella di avere un cammino diverso, almeno rispetto a quello fatto finora. Sicuramente, per esperienza, so che l'eliminazione non può essere stata presa alla leggera". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Mo vincere”. La storia e il Dna bianconero raccontano questo" le parole di Ciro Ferrara da Riyadh riportate da Tuttosport. (ilBianconero)
Ciro Ferrara: «Thiago Motta? Alla Juve la vittoria dev’essere un’ossessione, mandato via un vincente come Allegri» Ciro Ferrara intervistato dal Corriere della Sera a firma Paolo Tomaselli. (IlNapolista)
Ferrara: "Juve, servono leader. Ma uno sta andando via...", al Napoli? (Tutto Napoli)
Bisogna far capire a tutto l’ambiente che c’è voglia di riprendere un ruolo importante e in quest’ottica mi ha sorpreso la dichiarazione che la vittoria non deve essere un’ossessione. Da un punto di vista della comunicazione, storicamente la Juventus non è una società abituata a lottare per la qualificazione alla Champions, ma per lo scudetto. (Tutto Juve)
L'avvio di questo 2025, come abbiamo sottolineato in più occasioni, sarà letteralmente da brividi per la Juventus . Perché il rischio concreto è quello di arrivare a fine mese con la stagione compromessa, con le avversarie in volo a un'altezza irraggiungibile. (ilBianconero)
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW Radio, toccando anche il tema Thiago Motta, che per alcuni sembrerebbe addirittura a rischio dopo la sconfitta in Supercoppa: “Motta via? Dovrebbe andare via anche il ds allora. (Juvenews.eu)