Pagina 3 | "Motta mi piace ma ha quattro problemi. E vincere alla Juve è sempre ossessione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allegria del suo intercalare napoletano, quando saluta i vecchi compagni presenti a Riad al convegno promosso per lo sviluppo della cooperazione tra calcio arabo e italiano, regala lo stesso sapore di una tazzina di caffè bevuta lontano dall’Italia. Cordiale di carattere, si ferma a parlare sulla situazione della Juventus con una fermezza e una messa a fuoco dei problemi che è un crescendo rossiniano. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Perché il rischio concreto è quello di arrivare a fine mese con la stagione compromessa, con le avversarie in volo a un'altezza irraggiungibile. Obiettivo: non farsi sbranare. (ilBianconero)
Spazioj.it Il tecnico bianconero è stato chiarissimo con i propri giocatori in vista di un gennaio di fuoco tra Serie A e Champions League La Juventus ha chiuso il 2024 subendo il gol del pareggio dalla Fiorentina all'87esimo in casa e ha (SpazioJ)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Thiago Motta ha bisogno di comunicare verso l’esterno perché per ora non comunica nulla. (Tutto Juve)
E risposi “Va bene, ci proveremo”. Le parole di Ciro Ferrara su Thiago Motta " (ilBianconero)
Da un punto di vista della comunicazione, storicamente la Juventus non è una società abituata a lottare per la qualificazione alla Champions, ma per lo scudetto. Ha iniziato - forse perché le speranze erano di avere un cammino diverso . (Tutto Juve)
Ciro Ferrara: «Thiago Motta? Alla Juve la vittoria dev’essere un’ossessione, mandato via un vincente come Allegri» Al Corsera: «Allegri cacciato per il bel gioco, su Thiago create troppe aspettative anche dai media. (IlNapolista)