Recensione MacBook Pro 16 M4 Pro: una bella tentazione, anche per chi ha già un MacBook
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha recentemente aggiornato i suoi MacBook Pro con i processori M4. Si potrebbe pensare al classico aumento di prestazioni e nient'altro, ma invece questa volta non è così, intanto perché ci sono almeno un paio di altre novità molto interessanti, e poi perché, generazione dopo generazione, anche le differenze in termini di performance iniziano a diventare sensibili, soprattutto per chi sia ancora fermo alla serie M1. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri giornali
In questa versione in offerta abbiamo un processore 12 core e GPU 16 core e 3 porte Thunderbolt 5. tre porte Thunderbolt 4 (avevano due porte Thunderbolt 3) (macitynet.it)
Ritagliato sulle esigenze di chi ama lavorare in mobilità. A leggere le caratteristiche tecniche del MacBook Air di Apple non si può pensar altro. Leggero, sottile e iper-performante, l’ultrabook della Casa di Cupertino è il computer ideale per chi non vuole avere limitazioni di spazio o tempo. (Libero Tecnologia)
Pubblicità iFixIt, azienda specializzata nella vendita di strumenti per la riparazione, nella vendita di parti di ricambio e nota per le guide allo smontaggio di vari prodotti, ha smontato i MacBook Pro con chip M4. (macitynet.it)
Per non perderti nessun affare del Black Friday corri a scoprire la nostra pagina dedicata! MacBook Air M2, chi dovrebbe acquistarlo? (Tom's Hardware Italia)
Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)
Stiamo parlando di MacBook Air con chip M2 e di MacBook Air con chip M3, notebook in grado di soddisfare pienamente le esigenze più comuni grazie a un hardware che offre versatilità di utilizzo tra prestazioni, efficienza della batteria e portabilità. (TuttoTech.net)