MacBook Air M2, il notebook Apple è in forte sconto per il Black Friday di Amazon

MacBook Air M2, il notebook Apple è in forte sconto per il Black Friday di Amazon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se siete alla ricerca di un notebook dall'ottimo rapporto qualità / prezzo, siete nel posto giusto al momento giusto: in occasione della settimana del Black Friday, Amazon ha ben pensato di proporvi MacBook Air M2 in offerta con un ottimo sconto del 20% rispetto al prezzo consigliato da Apple, permettendovi di risparmiare ben 250 euro. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Per non perderti nessun affare del Black Friday corri a scoprire la nostra pagina dedicata! Il MacBook Air M2 rappresenta la scelta ideale per professionisti, creativi e studenti che necessitano di un dispositivo versatile e potente. (Tom's Hardware Italia)

Stiamo parlando di MacBook Air con chip M2 e di MacBook Air con chip M3, notebook in grado di soddisfare pienamente le esigenze più comuni grazie a un hardware che offre versatilità di utilizzo tra prestazioni, efficienza della batteria e portabilità. (TuttoTech.net)

Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". (Libero Tecnologia)

Recensione MacBook Pro 16 M4 Pro: una bella tentazione, anche per chi ha già un MacBook

Autonomia fino a 24 ore Supporto a due monitor esterni 6K (macitynet.it)

Il design e l’interno del MacBook Pro M4 è simile al precedente modello (cambiano ovviamente chip e altri componenti hardware). Dopo avere spento la macchina, si parte svitando le 8 vite pentabolari dalla chassis inferiore; bisogna a questo punto scollegare le quattro clip interne che fissano la scocca inferiore a quella superiore, aiutandosi con una bacchetta di plastica da inserire nello spazio vuoto tra lo schermo e la scocca superiore, tirandola in modo da sganciare le molle a lamella. (macitynet.it)

Apple ha recentemente aggiornato i suoi MacBook Pro con i processori M4. (SmartWorld)