Sconto MacBook Pro 14 con M4 Pro, solo 2300 €
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Su Amazon, dopo quello su Mac mini M4, arriva anche lo sconto MacBook Pro M4. In particolare potete avere in offerta speciale il MacBook Pro M4 Pro, 12 core CPU, 16 core GPU da 14 pollici con 24GB RAM che pagate 2303 euro, duecento euro meno del prezzo Apple. Ricordiamo che il nuovi MacBook Pro M4 sono identici esteticamente ai precedenti modelli ma hanno ottenuto significative novità. In particolare i MacBook Pro con M4 hanno: 16GB di RAM tre porte Thunderbolt 4 (avevano due porte Thunderbolt 3) Supporto a due monitor esterni 6K Opzione in colore nero Nuova videocamera 12MP con center Stage e supporto a Desk View Autonomia fino a 24 ore In questa versione in offerta abbiamo un processore 12 core e GPU 16 core e 3 porte Thunderbolt 5. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si potrebbe pensare al classico aumento di prestazioni e nient'altro, ma invece questa volta non è così, intanto perché ci sono almeno un paio di altre novità molto interessanti, e poi perché, generazione dopo generazione, anche le differenze in termini di performance iniziano a diventare sensibili, soprattutto per chi sia ancora fermo alla serie M1. (SmartWorld)
Ritagliato sulle esigenze di chi ama lavorare in mobilità. A leggere le caratteristiche tecniche del MacBook Air di Apple non si può pensar altro. Leggero, sottile e iper-performante, l’ultrabook della Casa di Cupertino è il computer ideale per chi non vuole avere limitazioni di spazio o tempo. (Libero Tecnologia)
Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)
Pubblicità Il design e l’interno del MacBook Pro M4 è simile al precedente modello (cambiano ovviamente chip e altri componenti hardware). Dopo avere spento la macchina, si parte svitando le 8 vite pentabolari dalla chassis inferiore; bisogna a questo punto scollegare le quattro clip interne che fissano la scocca inferiore a quella superiore, aiutandosi con una bacchetta di plastica da inserire nello spazio vuoto tra lo schermo e la scocca superiore, tirandola in modo da sganciare le molle a lamella. (macitynet.it)
MacBook Air M2, chi dovrebbe acquistarlo? Per non perderti nessun affare del Black Friday corri a scoprire la nostra pagina dedicata! (Tom's Hardware Italia)