Incidente mortale ad Agira, la vittima è Paola Marchese, 35 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente stradale ha avuto luogo questa mattina sull'autostrada A19 Palermo - Catania, coinvolgendo due automobili tra gli svincoli di Agira e Catenanuova. Paola Marchese,... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La A19 è stata chiusa in direzione Catania, con il traffico deviato all’interno, fino alle 17 circa. AGIRA (ENNA) – Avrebbe compiuto 35 anni tra una settimana Paola Marchese, la donna di Agira morta sull’autostrada Palermo-Catania a causa di un tamponamento che ha coinvolto due macchine all’altezza di Agira, al km 142,200. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Sul posto le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas (Livesicilia.it)
Intorno alle ore 11.30 i Vigili del Fuoco del Comando di Enna sono intervenuti lungo la A19 in direzione Catania dopo lo svincolo di Agira per un incidente stradale. Per cause ancora da accettare si sono scontrate due vetture. (EnnaLive)
AGIRA (ENNA) – È una 35enne di Agira, Paola Marchese, la vittima dello scontro tra due auto lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. L’incidente è avvenuto alle 11.30 tra gli svincoli di Agira e Catenanuova (Livesicilia.it)
Una persona è morta in un incidente stradale che ha coinvolto due auto sulla A19 in direzione Catania vicino Agira (Enna). E’ Paola Marchese, 35 anni tra una settimana, di Agira, la vittima dell’ incidente stradale che si è verificato stamane sulla A19. (ilSicilia.it)
Il traffico è indirizzato su viabilità locale. ++ AGGIORNAMENTO A19 ++ (Anas)