Tragico incidente sulla Palermo-Catania: muore una giovane donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina un grave incidente stradale si è verificato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Agira, in direzione del capoluogo etneo. Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento, coinvolgendo tre persone. Una giovane donna ha perso la vita nel violento impatto. Un’altra persona è stata trasportata in elisoccorso a Catania in gravi condizioni, mentre un terzo ferito è stato trasferito all’ospedale di Enna (Tele Video Adrano)
Su altri giornali
Sul posto le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas (Livesicilia.it)
++ AGGIORNAMENTO A19 ++ Riaperta al traffico l’autostrada A19 “Palermo-Catania” in direzione Catania ad Agira (EN). (Anas)
lunedì 24 Marzo 2025 La donna lascia il marito ed il figlio di 7 anni. La comunità di Agira è sotto shock per la tragedia e la sindaca, Maria Greco, ha manifestato il proprio cordoglio alla famiglia. (ilSicilia.it)
Sul posto le forze dell'ordine e personale Anas Il sinistro è accaduto attorno alle 11:30. Per cause ancora in corso di accertamento, due vetture si sono scontrate violentemente, causando la morte di una giovane donna e il ferimento di altre due persone. (Trapanioggi.it)
Una donna di 51 anni di nazionalità polacca, è morta in un incidente stradale verificatosi poco fa sulla strada che collega Francavilla Fontana a Sava, all'altezza dell'incrocio per Carosino. Non è chiara la dinamica del sinistro che ha visto scontrarsi due auto, una Volkswagen Polo e una Toyota. (Tarantini Time Quotidiano)
Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania, subito dopo lo svincolo di Agira, nell’Ennese, lungo la carreggiata che conduce al capoluogo etneo. La carreggiata è stata chiusa al transito. (Grandangolo Agrigento)