Scontro tra due auto sulla A19, morta una giovane donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
98zero.com INTERNO

Si stavano recando a Catania per una visita dal dentista. Erano partiti da Agira, loro comune di residenza. Un incidente stradale sulla A19 Palermo - Catania, in territorio di Enna, ha stravolto per sempre una famiglia. Paola Marchese, 35 anni, estetista e madre di un bimbo di otto anni, è morta sul colpo. Viaggiava su una Fiat Panda insieme al marito, in gravi condizioni all'ospedale di Enna. Nel tamponamento tra due auto è rimasta ferita anche un'altra persona. (98zero.com)

Ne parlano anche altre testate

Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania, subito dopo lo svincolo di Agira, nell’Ennese, lungo la carreggiata che conduce al capoluogo etneo. La carreggiata è stata chiusa al transito. (Grandangolo Agrigento)

Sul posto le forze dell'ordine e personale Anas Agira (Enna) – A causa di un tamponamento che ha coinvolto due autovetture, è al momento chiusa la carreggiata in direzione Catania dell’autostrada A19, al km 142,200 ed in località Agira (EN). (Trapanioggi.it)

Riaperta al traffico l’autostrada A19 “Palermo-Catania” in direzione Catania ad Agira (EN). Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, una persona è deceduta. (Anas)

PUBBLICITÀ (EnnaLive)

La A19 è stata chiusa in direzione Catania, con il traffico deviato all’interno, fino alle 17 circa. Altre due persone sono rimaste ferite: una è stata trasportata in elisoccorso a Catania, l’altra all’ospedale di Enna (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una giovane donna ha perso la vita nel violento impatto. Un’altra persona è stata trasportata in elisoccorso a Catania in gravi condizioni, mentre un terzo ferito è stato trasferito all’ospedale di Enna (Tele Video Adrano)