Incidente, muore una donna di Agira: chiuso un tratto dell’A19

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Livesicilia.it INTERNO

Sul posto le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas AGIRA (ENNA) – È una 35enne di Agira, Paola Marchese, la vittima dello scontro tra due auto lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. L’incidente è avvenuto alle 11.30 tra gli svincoli di Agira e Catenanuova. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, una delle quali, più grave, trasferita d’urgenza in elisoccorso a Catania. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo questa mattina sull'autostrada A19 Palermo - Catania, coinvolgendo due automobili tra gli svincoli di Agira e Catenanuova. (Virgilio)

Sul posto le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas (Livesicilia.it)

Incidente mortale nei pressi di Agira Sul posto le forze dell'ordine e personale Anas (Trapanioggi.it)

Paola Marchese, 35 anni, estetista e mamma di un bambino di otto anni, è morta sul colpo nell’incidente stradale avvenuto stamani sull’autostrada A19 Palermo - Catania, in territorio di Enna. Erano diretti a Catania, marito e moglie di Agira (comune ennese), per una visita di controllo programmata dal dentista. (La Repubblica)

Altre due persone sono rimaste ferite: una è stata trasportata in elisoccorso a Catania, l’altra all’ospedale di Enna. AGIRA (ENNA) – Avrebbe compiuto 35 anni tra una settimana Paola Marchese, la donna di Agira morta sull’autostrada Palermo-Catania a causa di un tamponamento che ha coinvolto due macchine all’altezza di Agira, al km 142,200. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’incidente ha coinvolto due auto provocando la morte di una giovane donna, Paola Marchese di 35anni. Ferite altre due persone, una delle quali è stata trasportata in elisoccorso a Catania, mentre la seconda all’ospedale Umberto I di Enna (Grandangolo Agrigento)