Enna - Tragedia sulla A19: scontro tra auto, muore una giovane donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Dedalomultimedia.org INTERNO

Tragedia sulla A19: scontro tra auto, muore una giovane donna Drammatico incidente stradale questa mattina sulla A19, in direzione Catania, poco dopo lo svincolo di Agira. Intorno alle 11:30, due vetture si sono scontrate violentemente per cause ancora in fase di accertamento. Nel terribile impatto ha perso la vita una giovane donna, mentre altre due persone sono rimaste ferite. Uno dei feriti, in gravi condizioni, è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Catania, mentre l'altra persona coinvolta è stata trasferita all'ospedale di Enna (Dedalomultimedia.org)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto polizia locale, soccorritori del 118 e vigili del fuoco. Non è chiara la dinamica del sinistro che ha visto scontrarsi due auto, una Volkswagen Polo e una Toyota. (Tarantini Time Quotidiano)

Il cordoglio. Le condizioni del marito (Livesicilia.it)

Sul posto le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas (Livesicilia.it)

Un incidente stradale sulla A19 Palermo - Catania, in territorio di Enna, ha stravolto per sempre una famiglia. Paola Marchese, 35 anni, estetista e madre di un bimbo di otto anni, è morta sul colpo. Viaggiava su una Fiat Panda insieme al marito, in gravi condizioni all'ospedale di Enna. (98zero.com)

PUBBLICITÀ (EnnaLive)

Il traffico è indirizzato sulla viabilità locale. Incidente stradale sull’autostrada A19 Palermo-Catania all’altezza di Agira, in provincia di Enna. (MeridioNews - Edizione Sicilia)