Scontro tra due auto sull’autostrada A19, perde la vita una persona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente lunedì 24 Marzo 2025 Una persona è morta in un incidente stradale che ha coinvolto due auto sulla A19 in direzione Catania vicino Agira (Enna). E’ Paola Marchese, 35 anni tra una settimana, di Agira, la vittima dell’ incidente stradale che si è verificato stamane sulla A19. La donna lascia il marito ed il figlio di 7 anni. La comunità di Agira è sotto shock per la tragedia e la sindaca, Maria Greco, ha manifestato il proprio cordoglio alla famiglia. (ilSicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
AGIRA (ENNA) – È una 35enne di Agira, Paola Marchese, la vittima dello scontro tra due auto lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. L’incidente è avvenuto alle 11.30 tra gli svincoli di Agira e Catenanuova. (Livesicilia.it)
Erano diretti a Catania, marito e moglie di Agira (comune ennese), per una visita di controllo programmata dal dentista. Il marito, che era con lei sulla Fiat Panda, è in gravi condizioni all’ospedale di Enn… (La Repubblica)
Il sinistro è accaduto attorno alle 11:30. Per cause ancora in corso di accertamento, due vetture si sono scontrate violentemente, causando la morte di una giovane donna e il ferimento di altre due persone. (Trapanioggi.it)
L’incidente ha coinvolto due auto provocando la morte di una giovane donna, Paola Marchese di 35anni. Ferite altre due persone, una delle quali è stata trasportata in elisoccorso a Catania, mentre la seconda all’ospedale Umberto I di Enna (Grandangolo Agrigento)
AGIRA (ENNA) – Avrebbe compiuto 35 anni tra una settimana Paola Marchese, la donna di Agira morta sull’autostrada Palermo-Catania a causa di un tamponamento che ha coinvolto due macchine all’altezza di Agira, al km 142,200. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Intorno alle ore 11.30 i Vigili del Fuoco del Comando di Enna sono intervenuti lungo la A19 in direzione Catania dopo lo svincolo di Agira per un incidente stradale. Per cause ancora da accettare si sono scontrate due vetture. (EnnaLive)