Violento tamponamento in autostrada: morta una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania, subito dopo lo svincolo di Agira, nell’Ennese, lungo la carreggiata che conduce al capoluogo etneo. La carreggiata è stata chiusa al transito. L’incidente ha coinvolto due auto provocando la morte di una giovane donna, Paola Marchese di 35anni. Ferite altre due persone, una delle quali è stata trasportata in elisoccorso a Catania, mentre la seconda all’ospedale Umberto I di Enna (Grandangolo Agrigento)
La notizia riportata su altre testate
La A19 è stata chiusa in direzione Catania, con il traffico deviato all’interno, fino alle 17 circa. AGIRA (ENNA) – Avrebbe compiuto 35 anni tra una settimana Paola Marchese, la donna di Agira morta sull’autostrada Palermo-Catania a causa di un tamponamento che ha coinvolto due macchine all’altezza di Agira, al km 142,200. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Intorno alle ore 11.30 i Vigili del Fuoco del Comando di Enna sono intervenuti lungo la A19 in direzione Catania dopo lo svincolo di Agira per un incidente stradale. Per cause ancora da accettare si sono scontrate due vetture. (EnnaLive)
Questa mattina un grave incidente stradale si è verificato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Agira, in direzione del capoluogo etneo. Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento, coinvolgendo tre persone. (Tele Video Adrano)
Paola Marchese, 35 anni, estetista e mamma di un bambino di otto anni, è morta sul colpo nell’incidente stradale avvenuto stamani sull’autostrada A19 Palermo - Catania, in territorio di Enna. Erano diretti a Catania, marito e moglie di Agira (comune ennese), per una visita di controllo programmata dal dentista. (La Repubblica)
Incidente stradale sull’autostrada A19 Palermo-Catania all’altezza di Agira, in provincia di Enna. Il traffico è indirizzato sulla viabilità locale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
AGIRA (ENNA) – Sarebbe fuori pericolo il marito di Paola Marchese, la 36enne che ha perso la vita in un drammatico incidente stradale, stamattina lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. La Panda su cui i due viaggiavano è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro un palo, dopo l’impatto con un’altra vettura, ma è da stabilire l’esatta dinamica dello scontro. (Livesicilia.it)