Capello: “Conte l’avversario peggiore per il Milan. Ecco chi potrà essere decisivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui punti di forza del Napoli "Beh, il Napoli è molto forte sulle palle inattive, innanzitutto. E poi ha un giocatore in particolare che può mettere in crisi la formazione di Conceiçao: McTominay. Lo scozzese è abilissimo negli inserimenti da dietro e il Milan soffre soprattutto queste situazioni. Ma anche contenere la fisicità di Lukaku non sarà facile. Poi torniamo al canovaccio della partita: i rossoneri non potranno giocare una gara d’attesa, ma il Napoli è bravissimo a chiudere gli spazi, perché con Conte tutti si sacrificano in difesa e poi sanno anche ripartire. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Facile credere che sia più importante per il Milan che per l’Inter. (fcinter1908)
"Per forza, basta farsi un giro alla bacheca dei trofei di Casa Milan per capire cosa significa per questo club la coppa. E se devo aggiungere una nota personale, da ex calciatore e allenatore rossonero mi farebbe male non vedere la squadra nel suo habitat naturale, la Champions League". (La Gazzetta dello Sport)
"Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere". Così Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Emiliano Guadagnoli Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 13:18) (Pianeta Milan)
É PIU’ IMPORTANTE PER IL MILAN – «È così. Milan Inter, le parole di Fabio Capello in vista del derby di Milano di Coppa Italia: «Per i rossoneri è più importante, ecco perchè» (CalcioNews24.com)
Il Milan perde contro il Napoli e vede spegnersi anche le ultime speranze di raggiungere il quarto posto. A dirla tutta, considerate anche le distanze da quinto e sesto posto, c'è il serio rischio che la formazione di Sergio Conceiçao manchi proprio la qualificazione all'Europa nella prossima stagione, ed è per questo che la Coppa Italia acquisisce ancora più importanza. (Milan News)
Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)