Capello avvisa l’Inter per il derby di Coppa Italia: «C’è tanto divario col Milan ma è solo teoria! I primi 45′ dei nerazzurri con l’Udinese hanno confermato due cose»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore di Juve, Roma e Milan, Fabio Capello, ha detto la sua in vista del derby di Coppa Italia tra i rossoneri e l’Inter Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello analizza il successo dell’Inter con l’Udinese e la sconfitta del Milan col Napoli, soffermandosi al contempo sul derby di mercoledì in Coppa Italia tra rossoneri e nerazzurri e su quella che potrà essere la chiave tattica del match. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Milan Inter : Per il Milan questa sfida assume un’importanza maggiore “È così. I nerazzurri sono in corsa su tre fronti, con Champions e scudetto come obiettivi primari. (News Sports)
"Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere". Così Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)
Il Milan perde contro il Napoli e vede spegnersi anche le ultime speranze di raggiungere il quarto posto. A dirla tutta, considerate anche le distanze da quinto e sesto posto, c'è il serio rischio che la formazione di Sergio Conceiçao manchi proprio la qualificazione all'Europa nella prossima stagione, ed è per questo che la Coppa Italia acquisisce ancora più importanza. (Milan News)

Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
Da entrambe le parti si sono verificati errori da non ripetere, con responsabilità da sottolineare e, in alcuni casi, anche da individuare". "Se per due squadre che hanno fatto la storia del calcio italiano e mondiale, giocare la prossima Champions equivale a una vittoria, allora c'è qualcosa che non va. (Sport Mediaset)
«È così. I nerazzurri sono in corsa su tre fronti, con Champions e scudetto come obiettivi primari. Il campionato del Milan, invece, è praticamente finito con il ko di Napoli. Per Conceiçao e i suoi ci si può quasi spingere a dire che la Coppa Italia è ormai l’unica via per centrare la qualificazione in Europa. (fcinter1908)