125 anni di Fiat: tutto sull’evento celebrativo

125 anni di Fiat: tutto sull’evento celebrativo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
missionline ECONOMIA

La Pista 500 all'ultimo piano del Lingotto di Torino è stata la location dell'evento celebrativo durante il quale sono state presentate la nuova 500e Giorgio Armani e la nuova Panda L’11 luglio, data di compleanno di Fiat, a Torino si è svolto l’evento celebrativo dei 125 del brand. Il luogo scelto è stato il Lingotto. Nello specifico, la Pista 500 all’ultimo piano. È stata utilizzata sia per posizionare la scenografica tendostruttura con palco e platea, sia come impattante reveal per le auto presentate. (missionline)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri i giornali degli Agnelli-Elkann, primi azionisti del gruppo, hanno salutato l’intervento di Adolfo Urso a Torino per i 150 anni … Lo scontro tra Stellantis e il governo pare avviarsi verso un epilogo, in un modo o nell’altro. (Il Fatto Quotidiano)

“Su Stellantis ora è il tempo delle scelte e della responsabilità. Così il ministro delle Imprese Adolfo Urso nel corso delle celebrazioni per il 125esimo anniversario della Fiat: “Lavoriamo insieme perché si riannodi la storia di successo e l’auto torni ad essere il sogno dell’Italia”. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso dobbiamo ritrovare la necessaria coesione e responsabilità sociale per consentire che questa storia continui anche con Stellantis». «Oggi ricordiamo quello che era l'auto italiana, orgoglio del Paese, frutto dell'ingegno e del sacrificio di intere generazioni di lavoratori, la Fiat era l'industria italiana e l'Italia era con la Fiat sempre. (Corriere della Sera)

FIAT 500e Armani: la serie speciale dell’elettrica alla moda

Alla serata hanno preso parte tra gli altri il Ministro per l’Impresa e il Made in Italy, Adolfo Urso, il Presidente della Regione, Alberto Cirio, il Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo – e i vertici di Stellantis: John Elkann, Presidente di Stellantis, Carlos Tavares, CEO di Stellantis e Olivier Francois, CEO di FIAT e CMO di Stellantis. (Red-Live)

Ecco che cosa ha in mente John Elkann (Milano Finanza)

Questa collaborazione riprende l’iniziativa del 2020, con due varianti di colore e dettagli lussuosi ed eco-sostenibili sia per la versione cabrio che per la coupé. Le nuove FIAT 500e Giorgio Armani saranno ordinabili da gennaio 2025, ma quantità e prezzi non sono ancora stati annunciati. (Autoappassionati.it)