Fiat celebra i suoi primi 125 anni con una straordinaria sfilata di veicoli

Fiat celebra i suoi primi 125 anni con una straordinaria sfilata di veicoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Si è concluso ieri al Lingotto di Torino l’evento “Smiling to the future” per il 125° anniversario della Fiat. La cerimonia è stata sia la celebrazione di un traguardo che poche case automobilistiche raggiungono, sia l’inizio di un nuovo capitolo nella lunga storia di successi, rilevanza sociale e leadership del marchio, alimentata da un approccio incentrato sul cliente. Le celebrazioni tenutesi a Torino si sono concluse con una spettacolare sfilata di veicoli FIAT contemporanei e classici All’importante evento hanno partecipato membri della stampa internazionale, rappresentanti delle istituzioni pubbliche, tra cui il Ministro per l’Impresa e il Made in Italy, Sen. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla serata hanno preso parte tra gli altri il Ministro per l’Impresa e il Made in Italy, Adolfo Urso, il Presidente della Regione, Alberto Cirio, il Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo – e i vertici di Stellantis: John Elkann, Presidente di Stellantis, Carlos Tavares, CEO di Stellantis e Olivier Francois, CEO di FIAT e CMO di Stellantis. (Red-Live)

Il profitto è importante ma non è tutto”. “Su Stellantis ora è il tempo delle scelte e della responsabilità. (Il Fatto Quotidiano)

Urso e Giugiaro tamponano Elkann e Tavares Compleanno sottotono per Fiat. (Start Magazine)

Stellantis, Urso ai 125 anni di Fiat: “Ora è tempo di responsabilità, il profitto non è tutto. L’auto torni a essere il sogno dell’Italia”

FIAT e Giorgio Armani hanno recentemente celebrato rispettivamente 125 e 90 anni con la presentazione della FIAT 500e Giorgio Armani, un’edizione limitata della famosa auto, sul tetto del Lingotto a Torino (Autoappassionati.it)

Così, dopo mesi di strappi e di polemiche, si è espresso il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in occasione dei festeggiamenti dei 125 anni della Fiat ai quali ha partecipato insieme al presidente John Elkann e al Ceo Carlos Tavares. (Corriere della Sera)

Rappresenta per Fiat l'esempio del veicolo più popolare prodotto fin dalla sua fondazione, e ha ottenuto un ampio successo di mercato con le sue tre versioni di carrozzeria. Ecco le icone Fiat che hanno partecipato a questa insolita sfilata: (Gazzetta di Parma)