Per Stellantis c’è l’ultimatum. E Urso tratta con Dongfeng&C.

Per Stellantis c’è l’ultimatum. E Urso tratta con Dongfeng&C.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Lo scontro tra Stellantis e il governo pare avviarsi verso un epilogo, in un modo o nell’altro. L’esecutivo si aspetta infatti delle risposte dal gruppo sul suo futuro in Italia e in tempi rapidi. Ieri i giornali degli Agnelli-Elkann, primi azionisti del gruppo, hanno salutato l’intervento di Adolfo Urso a Torino per i 150 anni … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa collaborazione riprende l’iniziativa del 2020, con due varianti di colore e dettagli lussuosi ed eco-sostenibili sia per la versione cabrio che per la coupé. Le nuove FIAT 500e Giorgio Armani saranno ordinabili da gennaio 2025, ma quantità e prezzi non sono ancora stati annunciati. (Autoappassionati.it)

Arriverà più avanti nel corso dell'anno ma FIAT ha voluto anticipare la sua presentazione per festeggiare il compleanno dello stilista italiano, che compie 90 anni. Nel giorno del debutto della Panda durante l'evento per i festeggiamenti dei 125 anni di FIAT, la casa automobilistica ha annunciato una novità che riguarda la 500 elettrica . (HDmotori)

Fiat compie 125 anni e il presidente di Stellantis festeggia con il varo della Panda, i progetti per la Juventus e con la scelta di andare avanti senza mediazioni nella querelle con la madre Margherita sull’eredità Agnelli. (Milano Finanza)

I 125 anni di Fiat, la parata sulla pista sul tetto del Lingotto

TORINO – Si è svolto al Lingotto l’evento “Smiling to the future” con cui si è celebrato il 125º anniversario di Fiat e al contempo si è aperto un nuovo capitolo della sua lunga storia costellata di successi, rilevanza sociale e leadership, tutti alimentati da un approccio orientato al cliente. (Quotidiano di Sicilia)

Passiamo in rassegna alcune delle più celebri Fiat da rally, impegnate nel campionato del mondo e nei campionati nazionali, da ultimo con la moderna riedizione della 124 Abarth Spider. Ma è anche una storia di impegno nelle corse, con progetti da rally inseriti prima e dopo quella parentesi straordinaria che è stato l'impegno Lancia. (Autosprint.it)

508 Balilla 3 Marce (1932) Ecco le icone Fiat che hanno partecipato a questa insolita sfilata: (Gazzetta di Parma)