Una Fiat 500 con l’abito da sera

Una Fiat 500 con l’abito da sera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlVolante ECONOMIA

La Fiat 500e Giorgio Armani è la nuova edizione limitata che si caratterizza per una completa dotazione di serie e per diverse personalizzazioni, che riguardano sia la carrozzeria che gli interni. Frutto del lavoro congiunto tra il Centro Stile Fiat di Torino e il noto stilista italiano, la Fiat 500e Giorgio Armani viene proposta in due colori appositamente creati: il Verde scuro micalizzato e il Greyge ceramico, tonalità inventata da Armani, che fonde il grigio e il beige. (AlVolante)

Su altre testate

Il “compleanno” è stato festeggiato al Lingotto, alla presenza dei vertici aziendali e delle istituzioni locali e nazionali (Quotidiano di Sicilia)

La world premiere di questa auto è stata sapientemente programmata per l'11 luglio 2024, in coincidenza sia con l'anniversario della Fiat che con il 90° compleanno di Giorgio Armani. (Tom's Hardware Italia)

All’importante evento hanno partecipato membri della stampa internazionale, rappresentanti delle istituzioni pubbliche, tra cui il Ministro per l’Impresa e il Made in Italy, Sen. Si è concluso ieri al Lingotto di Torino l’evento “Smiling to the future” per il 125° anniversario della Fiat (ClubAlfa.it)

Per Stellantis c’è l’ultimatum. E Urso tratta con Dongfeng&C.

Questa collaborazione riprende l’iniziativa del 2020, con due varianti di colore e dettagli lussuosi ed eco-sostenibili sia per la versione cabrio che per la coupé. Le nuove FIAT 500e Giorgio Armani saranno ordinabili da gennaio 2025, ma quantità e prezzi non sono ancora stati annunciati. (Autoappassionati.it)

Anni di storia Fiat sono sì il prodotto di serie, che ha motorizzato l'Italia a partire dal secondo dopoguerra. Passiamo in rassegna alcune delle più celebri Fiat da rally, impegnate nel campionato del mondo e nei campionati nazionali, da ultimo con la moderna riedizione della 124 Abarth Spider. (Autosprint.it)

L’esecutivo si aspetta infatti delle risposte dal gruppo sul suo futuro in Italia e in tempi rapidi. Ieri i giornali degli Agnelli-Elkann, primi azionisti del gruppo, hanno salutato l’intervento di Adolfo Urso a Torino per i 150 anni … (Il Fatto Quotidiano)