FIAT 500e Giorgio Armani, la nuova serie limitata per celebrare il Made in Italy

FIAT 500e Giorgio Armani, la nuova serie limitata per celebrare il Made in Italy
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

Nel giorno del debutto della Panda durante l'evento per i festeggiamenti dei 125 anni di FIAT, la casa automobilistica ha annunciato una novità che riguarda la 500 elettrica . Nasce, infatti, FIAT 500e Giorgio Armani, versione speciale in serie limitata della piccola elettrica. Arriverà più avanti nel corso dell'anno ma FIAT ha voluto anticipare la sua presentazione per festeggiare il compleanno dello stilista italiano, che compie 90 anni. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Una torta da 125 candeline tra passato, presente e (soprattutto) futuro. Le celebrazioni per il compleanno della Fiat – nell’evento ribattezzato “Smiling to the future” - hanno riacceso ieri alla pista del Lingotto i riflettori sul destino della storica fabbrica di auto. (La Repubblica)

Ecco che cosa ha in mente John Elkann (Milano Finanza)

Compleanno sottotono per Fiat. Compleanno agrodolce per Fiat, non solo per i numeri sottotono (gli stabilimenti italiani nei primi sei mesi del '24 hanno sfornato il 25% in meno delle vetture prodotte nel medesimo periodo dello scorso anno), ma anche per le sferzate che il ministro Adolfo Urso e il designer Giorgetto Giugiaro hanno riservato ai piani di Carlos Tavares (Start Magazine)

Una Fiat 500 con l’abito da sera

Il 125° anniversario della Fiat si celebra con una novità che colpisce l'immaginario collettivo: la presentazione della Fiat 500e Giorgio Armani. Questo modello rappresenta la quintessenza della citycar fashion grazie alla collaborazione con il noto stilista milanese. (Tom's Hardware Italia)

Così il ministro delle Imprese Adolfo Urso nel corso delle celebrazioni per il 125esimo anniversario della Fiat: “Lavoriamo insieme perché si riannodi la storia di successo e l’auto torni ad essere il sogno dell’Italia”. (Il Fatto Quotidiano)

La Fiat 500e Giorgio Armani è la nuova edizione limitata che si caratterizza per una completa dotazione di serie e per diverse personalizzazioni, che riguardano sia la carrozzeria che gli interni. (AlVolante)