FIAT 500e Armani: la serie speciale dell’elettrica alla moda

FIAT 500e Armani: la serie speciale dell’elettrica alla moda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autoappassionati.it ECONOMIA

FIAT e Giorgio Armani hanno recentemente celebrato rispettivamente 125 e 90 anni con la presentazione della FIAT 500e Giorgio Armani, un’edizione limitata della famosa auto, sul tetto del Lingotto a Torino. Questa collaborazione riprende l’iniziativa del 2020, con due varianti di colore e dettagli lussuosi ed eco-sostenibili sia per la versione cabrio che per la coupé. Le nuove FIAT 500e Giorgio Armani saranno ordinabili da gennaio 2025, ma quantità e prezzi non sono ancora stati annunciati. (Autoappassionati.it)

Su altri giornali

Nasce, infatti, FIAT 500e Giorgio Armani, versione speciale in serie limitata della piccola elettrica. Nel giorno del debutto della Panda durante l'evento per i festeggiamenti dei 125 anni di FIAT, la casa automobilistica ha annunciato una novità che riguarda la 500 elettrica . (HDmotori)

L'importanza e la solennità dell'evento che ha celebrato i 125 anni trascorsi dalla fondazione della Fabbrica Italiana Automobili Torino ha messo momentaneamente da parte le divergenze fra il Ministro del Made in Italy Adolfo Urso e il CEO di Stellantis Carlos Tavares e il Presidente John Elkann, avvicendatisi sul palco degli oratori con grande trepidazione da parte della platea, ben al corrente del fatto che il rappresentante del Governo ha più volte criticato le scelte di spostare la produzione fuori dall'Italia per alcun modelli (tra cui la Panda che è stata poi la primadonna dell'evento) e i vertici dell'azienda che a loro volta mal sopportano la ricerca di partner industriali (cinesi) che vengano a produrre in Italia. (Automoto.it)

Il “compleanno” è stato festeggiato al Lingotto, alla presenza dei vertici aziendali e delle istituzioni locali e nazionali (Quotidiano di Sicilia)

Per Stellantis c’è l’ultimatum. E Urso tratta con Dongfeng&C.

Ma è anche una storia di impegno nelle corse, con progetti da rally inseriti prima e dopo quella parentesi straordinaria che è stato l'impegno Lancia. Passiamo in rassegna alcune delle più celebri Fiat da rally, impegnate nel campionato del mondo e nei campionati nazionali, da ultimo con la moderna riedizione della 124 Abarth Spider. (Autosprint.it)

Ecco che cosa ha in mente John Elkann (Milano Finanza)

L’esecutivo si aspetta infatti delle risposte dal gruppo sul suo futuro in Italia e in tempi rapidi. Ieri i giornali degli Agnelli-Elkann, primi azionisti del gruppo, hanno salutato l’intervento di Adolfo Urso a Torino per i 150 anni … (Il Fatto Quotidiano)