Perché si torna a parlare di Milano 30 all'ora dopo che una mamma è stata investita da un camion

Perché si torna a parlare di Milano 30 all'ora dopo che una mamma è stata investita da un camion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Dopo la morte di una donna in viale Serra, investita mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bambini, torna l'idea di estendere il limite di 30km orari a tutta Milano. Le associazioni di cittadini organizzano una protesta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Rocio Romero Espinoza, la donna di 34 anni investita e uccisa da un tir lungo viale Renato Serra a Milano, ha fatto in tempo ad allontanare il passeggino con all'interno i suoi due gemellini di un anno e mezzo. (Fanpage.it)

Si chiamava Rocio Espinoza Romero e aveva 34 anni la mamma di due gemellini investita e uccisa sulle strisce da un tir a Milano, in viale Renato Serra, nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre. (leggo.it)

Monti Reventino e Mancuso, Bevilacqua riporta in auge la proposta di un’area protetta

Per Bevilacqua, l’area – sulla quale egli scrisse un’apposita guida storico-naturalistica ed escursionistica nel 2008 per Rubbettino – ha grande importanza per i suoi paesaggi e per la sua biodiversità, riconosciuta anche dal Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Catanzaro, alla cui redazione egli partecipò nel gruppo di lavoro diretto dal prof. (Corriere di Lamezia)