Germania, follia e orrore sul tram: uomo dà fuoco alla moglie e fugge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Germania – Follia nella città di Gera, dove un uomo ha versato del liquido infiammabile sulla moglie, poi le ha dato fuoco mentre si trovava a bordo di un tram. Subito dopo l’aggressione è fuggito via. La vittima, una donna di 46 anni, ha riportato ustioni gravissime su tutto il corpo e adesso lotta tra la vita e la morte. Il marito ha agito di fronte a decine di testimoni che in quel momento si trovavano a bordo del mezzo pubblico. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
L'Italia di Spalletti sarà impegnata nella doppia sfida contro la Germania in Nations League. Ma, come racconta Tuttomercatoweb, Spalletti dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori. Infatti, si è fermato Mateo Retegui che si è sottoposto ad accertamenti i quali hanno evidenziato un un risentimento muscolare alla coscia destra. (CalcioNapoli1926.it)
Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei quarti di finale di Nations League contro la Germania di Julian Nagelsmann, in programma a San Siro alle 20.45 di giovedì 20 marzo. (Calciomercato.com)
L'infortunio del centravanti titolare obbliga il ct a ripensare l'undici titolare in vista delle due partite: come può scendere in campo l'Italia. Risentimento muscolare alla coscia destra per il centravanti azzurro, che non ci sarà in nessuna delle due partite: rientro inevitabile a Bergamo, dove il giocatore verrà rivalutato dai medici dell'Atalanta per stabilire in maniera più completa i suoi tempi di recupero. (Goal Italia)

Luciano Spalletti ha testato due varianti del 3-5-2: un 3-2-3-2 ispirato alla doppia M dell’Ungheria di Puskas e Hidegkuti e un più equilibrato 3-5-1-1. (Il Nerazzurro)
"Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, riusciva a portarli nel rettangolo di gioco, a fargli vivere la partita in maniera molto più diretta, molto più vicino rispetto alle distanze effettive. (CalcioNapoli24)
Calciomercato. Oggi, nel primo pomeriggio, è prevista una conferenza stampa in cui potrebbero essere forniti ulteriori aggiornamenti. Il risentimento muscolare di Retegui, quindi, deve essere valutato dall'Atalanta, che dopo la sosta giocherà alcune sfide molto importanti per mantenere il piazzamento Champions League contro Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan (Atalantini.com)