Spalletti: «Retegui? Per ora non chiamo nessuno, valuterò dopo la prima partita. Nel caso Piccoli o Baldanzi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia dovrà fare a meno di Retegui, capocannoniere della nostra Serie A, nella doppia sfida contro la Germania valida per i quarti di Nations League. L’attaccante è finito k.o. per un risentimento muscolare alla coscia destra: «Lo abbiamo rimandato a casa perché non ce l’avrebbe fatta. Non ha un problema ben definito». La conferenza di Spalletti SOSITUTO DI RETEGUI - «Per il momento non chiamo nessuno perché voglio capire come va la prima sfida. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
"L'abbiamo mandato a casa perché non ce l'avrebbe fatta, però si spera che recuperi con l'Atalanta per il campionato. Le condizioni di Retegui? (Fcinternews.it)
Bisseck: "L'Italia non è solo difesa e tattica. Sarà sfida alla pari" (Eurosport IT)
Luciano Spalletti ha testato due varianti del 3-5-2: un 3-2-3-2 ispirato alla doppia M dell’Ungheria di Puskas e Hidegkuti e un più equilibrato 3-5-1-1. (Il Nerazzurro)
Guai per l’Italia di Luciano Spalletti: Mateo Retegui si è infortunato. L’assenza dell’attaccante potrebbe fornire qualche chance in più a un giocatore dell’Inter. (Inter-News)
Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei quarti di finale di Nations League contro la Germania di Julian Nagelsmann, in programma a San Siro alle 20.45 di giovedì 20 marzo. (Calciomercato.com)
Tra queste vi è il dubbio tra Rovella della Lazio e Ricci del Torino, che il tecnico sta cercando di sbrogliare. Quest’oggi sarà la volta di Italia-Germania, match valido per la Nations League. Gli azzurri si misureranno contro una delle acerrime rivali storiche e, a centrocampo, le scelte per Spalletti sono diverse. (LazioNews24.com)