Risentimento muscolare per Retegui, niente Italia-Germania per l’atalantino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per Luciano Spalletti. Il commissario tecnico della Nazionale, infatti, perde Mateo Retegui per la doppia sfida contro la Germania valida per i quarti di finale di Nations League. L’attaccante dell’Atalanta «sottoposto stamattina (mercoledì 19 marzo, ndr) ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, «è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso» si legge in un comunicato diffuso dalla Nazionale. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Francesco Calzona, ct della Slovacchia ed ex allenatore del Napoli, sul suo futuro dopo l’avventura in nazionale Francesco Calzona ha parlato del suo futuro a La Repubblica in vista degli impegni della Slovacchia in Nations League (CalcioNews24.com)
Il bomber dell'Atalanta è sulla via del ritorno a Bergamo, in quanto salterà anche la sfida di ritorno in terra teutonica: una tegola di proporzioni enormi per Luciano Spalletti, la cui scelta per il sostituto è quantomeno già presa. (Goal Italia)
Sara Ghezzi 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 13:07) Stop per l'attaccante italo-argentino dell'Atalanta (CalcioNapoli1926.it)
"La sfida tra Germania e Italia ha un sapore diverso per i trascorsi, perché sono due nazionali fortissime, lo sono sempre state, e per la tipologia dei risultati che sono venuti fuori: hanno dato forza al fascino della partita. (Fantacalcio ®)
Brutte notizie per Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Nations League tra Italia e Germania. Mateo Retegui ha riportato un infortunio muscolare e non sarà disponibile né per la partita di domani né per il ritorno di domenica in terra tedesca. (IlNapolista)
Dopo Calafiori, tocca al commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti presentare la sfida di domani, valida per la gara d'andata di quarti di finale di Nations League, in programma a San Siro contro la Germania (Fcinternews.it)