Infortunio dopo Atalanta-Inter: "Lascia la Nazionale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Altro infortunio muscolare dai ritiri delle Nazionali che rischia di incidere pesantemente sulla corsa scudetto. L’ultimo, in ordine cronologico, arriva dalla selezione Azzurra come appena annunciato dalla Federcalcio Italiana con una nota ufficiale. Si tratta di Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta reduce dalla dura sconfitta di campionato contro l’Inter. Il centravanti italo-argentino ha sofferto la marcatura strettissima di un enorme Acerbi nel big match scudetto ed è rimasto a secco di reti. (Passione Inter)

Su altre fonti

L’attaccante dell’Atalanta «sottoposto stamattina (mercoledì 19 marzo, ndr) ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, «è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso» si legge in un comunicato diffuso dalla Nazionale. (L'Eco di Bergamo)

Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana, ha rivelato alcune dichiarazioni sul proprio centrocampo: le su parole su Rovella della Lazio Tra queste vi è il dubbio tra Rovella della Lazio e Ricci del Torino, che il tecnico sta cercando di sbrogliare. (LazioNews24.com)

Il capocannoniere della Serie A non sta bene e il ct della Nazionale non vuole rischiare. Spalletti intanto pensa a un possibile sostituto: "Baldanzi o Piccoli al posto dell'attaccante dell'Atalanta". (La Gazzetta dello Sport)

Conferenza stampa Spalletti: «Ecco come sta Retegui; al suo posto per ora non chiamo nessuno, ma nel caso valuto loro due…»

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Italia contro la Germania, il ct Luciano Spalletti ha parlato anche dei due bianconeri Cambiaso e Gatti. Spalletti, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Germania di Gatti e Cambiaso della Juve (Juventus News 24)

"La sfida tra Germania e Italia ha un sapore diverso per i trascorsi, perché sono due nazionali fortissime, lo sono sempre state, e per la tipologia dei risultati che sono venuti fuori: hanno dato forza al fascino della partita. (Fantacalcio ®)

Le parole di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, in conferenza stampa in vista della sfida degli Azzurri contro la Germania RICORDO PIZZUL – «Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, riusciva a portarli nel rettangolo di gioco, a fargli vivere la partita in maniera molto più diretta, molto più vicino rispetto alle distanze effettive. (CalcioNews24.com)