Sanremo Giovani, il nuovo regolamento: scende il limite di età per partecipare

Sanremo Giovani, il nuovo regolamento: scende il limite di età per partecipare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il secondo atto concreto della gestione di Carlo Conti del Festival di Sanremo è compiuto. Dopo la reintroduzione della differenza di categorie fra Big e Nuove Proposte, ecco ora il regolamento di Sanremo Giovani. Che introduce alcune novità. La più importante riguarda l'età dei partecipanti. Mentre sino all'anno scorso potevano partecipare a Sanremo Giovani gli artisti dai 16 ai 29 anni di età, quest'anno ci si abbassa: i partecipanti devono avere dai 16 ai 26 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Online il regolamento per Sanremo Giovani 2024: come ci si iscrive? Come sono le fasi? Quando va in onda? Tutte le info sulla gara. (Tvblog)

Primi passi ufficiali per il Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti. La Rai ha pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani 2024 che permetterà di selezionare le Nuove Proposte che arriveranno sul palco dell'Ariston dal 4 all'8 Febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Sanremo Giovani 2025, il regolamento del nuovo festival di Carlo Conti: «Età più bassa, voglio scoprire nuovi Big»

E, come già annunciato dal direttore artistico, sarà tutto più veloce e snello, a partire dai numeri. «Gli esami non finiscono mai e, nel caso della prossima edizione di “Sanremo Giovani", la prima del nuovo corso di Carlo Conti (la quarta però al suo attivo) le prove da superare saranno davvero tante». (leggo.it)