Bayern Monaco batte EA7 Milano 79-78: seconda sconfitta settimanale in Eurolega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8'' e l'errore sulla sirena di Shields. Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Scrive il quotidiano: "La sfida tra i due migliori attacchi dell'Eurolega, ne è venuta fuori una partita a basso punteggio, ruvida, tesa, che si è decisa all'ultimo tiro, che è di Shields, il suo tipico, ma esce di un soffio. (Pianetabasket.com)
L’EA7 rimonta dal -16 di fine primo quarto, combatte fino alla fine ma vede le proprie speranze di vittoria spegnersi sul gancio sbagliato da Shields negli ultimi secondi. Oltre alla partita in sé, hanno fatto molto discutere anche diverse chiamate arbitrali, specialmente nel quarto periodo di gioco. (BPD - Backdoorpodcast)
"Sconfitta dura. Una gara dura, come si è visto, anche perché Josh Nebo si è fatto male ancora. (Sport Mediaset)
Finisce dunque 78-79 per il Bayern, che va sempre più in alto in classifica (11-7); 9-8 per Milano che rimane nel limbo play-in. Si chiude dunque qui la nostra DIRETTA LIVE. Un saluto a tutti i lettori di OA Sport e buon proseguimento di serata. (OA Sport)
Così il -1 finale grida vendetta perché Milano è partita davvero troppo in ritardo nel match. Non bastano così i 18 punti di Mirotic, come i 14 di LeDay. (IL GIORNO)
In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8" e l'errore sulla sirena di Shields. (la Repubblica)