Eurolega: EA7 Milano-Bayern Monaco 78-79, preoccupa il nuovo infortunio di Nebo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settimana da dimenticare per l'Olimpia, ansia per nuovo stop di Nebo, che rientrato in campo dopo quasi due mesi, è uscito per un nuovo infortunio allo stesso braccio. Il Bayern Monaco passa al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega. Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8'' e l'errore sulla sirena di Shields. Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
L’EA7 rimonta dal -16 di fine primo quarto, combatte fino alla fine ma vede le proprie speranze di vittoria spegnersi sul gancio sbagliato da Shields negli ultimi secondi. Doppio turno doloroso per i biancorossi, che all’Unipol Forum si sciolgono nel finale contro il Bayern Monaco di Edwards e Booker. (BPD - Backdoorpodcast)
Scrive il quotidiano: "La sfida tra i due migliori attacchi dell'Eurolega, ne è venuta fuori una partita a basso punteggio, ruvida, tesa, che si è decisa all'ultimo tiro, che è di Shields, il suo tipico, ma esce di un soffio. (Pianetabasket.com)
Così il -1 finale grida vendetta perché Milano è partita davvero troppo in ritardo nel match. Il -18 dei primi 7 minuti diventa una montagna da scalare nel 78-79 ottenuto dai tedeschi, anche se in realtà già nel primo tempo l'Armani era tornata in parità. (IL GIORNO)
Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8" e l'errore sulla sirena di Shields. In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). (la Repubblica)
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BARCELLONA DALLE 20.00 TOP SCORER – MILANO: Mirotic 18; BAYERN: Edwards 25 (OA Sport)
Una gara dura, come si è visto, anche perché Josh Nebo si è fatto male ancora. Complimenti al Bayern perché sembrava l’avesse persa quando siamo andati a più cinque a due minuti dalla fine, ma ha continuato a giocare mentre noi abbiamo commesso alcuni errori in attacco e in difesa che ci sono costati la partita. (Sport Mediaset)