Juve, rosso da quasi 200mln. CdS: "L'ossessione per la vittoria ha prodotto danni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, rosso da quasi 200mln. CdS: "L'ossessione per la vittoria ha prodotto danni" A spiegare il preoccupante risultato ci pensa il giornalista Alessandro Giudice nel fondo scritto sulle colonne del Corriere dello Sport Nella giornata di ieri l'assemblea degli azionisti della Juventus ha ufficialmente approvato il bilancio chiuso al 30 giugno 2024. Nella nota ufficiale viene comunicato che l'esercizio ha fatto registrare un rosso pesante di 199,2 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
È stato un giovedì di assemblea dei soci e degli azionisti in casa Juventus, quello da poco passato agli archivi. Approvato, tra le altre cose, il bilancio al 30 giugno 2024 della società, con perdite di 199,2 milioni di euro, al 99,2%. (TUTTO mercato WEB)
E’ tempo di bilanci in casa dei club di Serie A. Nelle scorse ore è toccata all’Assemblea degli Azionisti della Juventus, all’Allianz Stadium, approvare quello relativo alla stagione 2023-24. Tutto dopo l’Assemblea con la quale il club bianconero ha approvato il bilancio. (CalcioMercato.it)
L'assemblea degli azionisti della Juventus Fc ha approvato il bilancio della società bianconera al 30 giugno 2024. Pochi minuti dopo le 10, il presidente della Juventus Gianluca Ferrero ha aperto i lavori all'Allianz Stadium per l'assemblea degli azionisti. (Corriere della Sera)
Alla Juventus è finita un’epoca, si è entrati in piena normalizzazione. Lo scrive perfettamente Alessandro Giudice sul Corriere dello Sport. Che parte dalla perdita di 200 milioni in bilancio. Juventus, pareggiare il bilancio sarà l’unica cosa che conta. (IlNapolista)
GAL 08 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Prima ancora di iniziare i lavori assembleari è stato il momento di Giorgio Chiellini: l'ex difensore, alla prima apparizione nella nuova veste in un'occasione come questa, è stato applaudito e accolto dal boato della platea. (Il Centro)