TS - Vaciago: 'Ecco perché gli azionisti della Juve chiedono alla dirigenza di agire in difesa del club...'

TS - Vaciago: 'Ecco perché gli azionisti della Juve chiedono alla dirigenza di agire in difesa del club...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ne altrui o anche solo per polemizzare", scrive Guido Vaciago su Tuttosport, che aggiunge: "Il tutto moltiplicato per il numero dei media esistenti, dai social a quelli più tradizionali, che creano un effetto rimbombo fastidioso e assordante per il tifoso". Durante l'assemb (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Juventus è finita un’epoca, si è entrati in piena normalizzazione. Lo scrive perfettamente Alessandro Giudice sul Corriere dello Sport. Che parte dalla perdita di 200 milioni in bilancio. Juventus, pareggiare il bilancio sarà l’unica cosa che conta. (IlNapolista)

L'a.d. Scanavino: "Si giocano tante partite, Giorgio darà il suo contributo non solo per la Juve ma per tutto il calcio italiano. Sponsor di maglia? Siamo in trattative, accordo entro la fine della stagione" (DAZN)

Applaudito, citato più volte, preso come esempio: così è stato il debutto di Giorgio Chiellini all’ assemblea degli azionisti della Juventus nel ruolo di dirigente bianconero. (Tuttosport)

La Signora in rosso non ha fretta di sponsor

Durante l’assemblea degli azionisti in casa Juventus, che si è svolta oggi all'Allianz Stadium e ha approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024, con un rosso pari a 199,2 milioni di euro, alcuni azionisti hanno protestato e chiesto a gran voce che i vertici del club difendano la Juventus. (Calciomercato.com)

Giovedì di assemblea degli azionisti alla Juventus. Il resoconto e le dichiarazioni (TUTTO mercato WEB)

Con queste parole Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha cercato di soddisfare la curiosità dell'assemblea degli azionisti (presente per la prima volta anche Chiellini), che ieri ha approvato il bilancio dell'esercizio 2023/24, chiuso con un rosso di 199 milioni, in aumento rispetto ai 123,7 dell'anno precedente. (il Giornale)