Assemblea Juventus, gli azionisti: «Abbiamo tanti follower, ma manca ancora lo sponsor di maglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'Allianz Stadium è il giorno dell'assemblea degli azionisti della Juventus per l'approvazione del bilancio 2023-24, chiuso con un rosso di 199,2 milioni euro e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni di euro. Un passivo dovuto sostanzialmente dall'esclusione della squadra bianconera dalla scorsa Champions League, con i ricavi scesi da 437 a 360 milioni. Presenti gli alti comandi bianconeri, oltre a 256 azionisti. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
L'a.d. Scanavino: "Si giocano tante partite, Giorgio darà il suo contributo non solo per la Juve ma per tutto il calcio italiano. Sponsor di maglia? Siamo in trattative, accordo entro la fine della stagione" (DAZN)
Alla Juventus è finita un’epoca, si è entrati in piena normalizzazione. Lo scrive perfettamente Alessandro Giudice sul Corriere dello Sport. Che parte dalla perdita di 200 milioni in bilancio. Juventus, pareggiare il bilancio sarà l’unica cosa che conta. (IlNapolista)
Con queste parole Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha cercato di soddisfare la curiosità dell'assemblea degli azionisti (presente per la prima volta anche Chiellini), che ieri ha approvato il bilancio dell'esercizio 2023/24, chiuso con un rosso di 199 milioni, in aumento rispetto ai 123,7 dell'anno precedente. (il Giornale)
Giovedì di assemblea degli azionisti alla Juventus. Il resoconto e le dichiarazioni (TUTTO mercato WEB)
Seduto in prima fila accanto al dt Cristiano Giuntoli , al responsabile del marketing Francesco Calvo , ai componenti del Cda e a Paolo Garimberti , l’ex capitano bianconero è stato accolto dalla platea con un caloroso applauso quando l’ad Scanavino ha fatto il suo nome. (Tuttosport)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del rosso in bilancio di 199 milioni del club bianconero. Una situazione che si spera di ribaltare al più presso, passando ad un utile nel giro di minimo tre anni. (Juventus News 24)