Juventus, rosso da 200 milioni di euro: approvato il bilancio del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assemblea degli azionisti della Juventus Fc ha approvato il bilancio della società bianconera al 30 giugno 2024. All'Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli. Il club ha chiuso l'esercizio in rosso con una perdita che sfiora i 200 milioni di euro (per la precisione 199,2 milioni). All'assemblea hanno partecipato 265 azionisti. Pochi minuti dopo le 10, il presidente della Juventus Gianluca Ferrero ha aperto i lavori all'Allianz Stadium per l'assemblea degli azionisti. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano Ronaldo hanno rovinato totalmente i bilanci. (Calcio mercato web)
Prima ancora di iniziare i lavori assembleari è stato il momento di Giorgio Chiellini: l'ex difensore, alla prima apparizione nella nuova veste in un'occasione come questa, è stato applaudito e accolto dal boato della platea. (Il Centro)
Alla Juventus è finita un’epoca, si è entrati in piena normalizzazione. Lo scrive perfettamente Alessandro Giudice sul Corriere dello Sport. Che parte dalla perdita di 200 milioni in bilancio. Il Corsport: L’ossessione per la vittoria ha prodotto danni, oltre 900 milioni di perdite. (IlNapolista)
Con queste parole Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha cercato di soddisfare la curiosità dell'assemblea degli azionisti (presente per la prima volta anche Chiellini), che ieri ha approvato il bilancio dell'esercizio 2023/24, chiuso con un rosso di 199 milioni, in aumento rispetto ai 123,7 dell'anno precedente. (il Giornale)
Giovedì di assemblea degli azionisti alla Juventus. Il resoconto e le dichiarazioni (TUTTO mercato WEB)
All’assemblea degli azionisti in corso all’Allianz Stadium ha fatto il suo debutto, nelle vesti di dirigente, Giorgio Chiellini, seduto in prima fila accanto a Giuntoli e Calvo. Quando l’a.d. della Juventus, Maurizio Scanavino, ha fatto il suo nome, gli azionisti hanno tributato all’ex difensore un caloroso applauso di benvenuto. (DAZN)