“Qualcuno ha tramato contro…”: Allegri riappare e spacca il mondo Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Applaudito, citato più volte, preso come esempio: così è stato il debutto di Giorgio Chiellini all’ assemblea degli azionisti della Juventus nel ruolo di dirigente bianconero. Seduto in prima fila accanto al dt Cristiano Giuntoli , al responsabile del marketing Francesco Calvo , ai componenti del Cda e a Paolo Garimberti , l’ex capitano bianconero è stato accolto dalla platea con un caloroso applauso quando l’ad Scanavino ha fatto il suo nome. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
La giornata di ieri è stata importantissima per il mondo Juve perché c’è stata l’Assemblea degli Azionisti che ha messo in chiaro la reale situazione economica che vive la società torinese, tra situazioni positive e quelle negative. (Calcio mercato web)
Durante l’assemblea degli azionisti in casa Juventus, che si è svolta oggi all'Allianz Stadium e ha approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024, con un rosso pari a 199,2 milioni di euro, alcuni azionisti hanno protestato e chiesto a gran voce che i vertici del club difendano la Juventus. (Calciomercato.com)
Per Gianluca Ferrero, invece, era la seconda assemblea da presidente: «Ho scoperto una realtà che non conoscevo», ha spiegato, «noi qui abbiamo presente tutti cos'è la prima squadra, ma in realtà la Juve è davvero molto di più: ha 22 squadre, ci sono 650 atleti e abbiamo anche la Juventus One con ragazzi disagiati». (Il Centro)
All'assemblea hanno partecipato 265 azionisti. All'Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli. (Corriere della Sera)
Un passivo dovuto sostanzialmente dall'esclusione della squadra bianconera dalla scorsa Champions League, con i ricavi scesi da 437 a 360 milioni. All'Allianz Stadium è il giorno dell'assemblea degli azionisti della Juventus per l'approvazione del bilancio 2023-24, chiuso con un rosso di 199,2 milioni euro e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni di euro. (Corriere della Sera)
«Entro la fine della stagione sportiva, contiamo di siglare un accordo importante: siamo in trattativa con diverse società con interesse e visibilità internazionali». (il Giornale)