Giovedì di assemblea degli azionisti alla Juventus. Il resoconto e le dichiarazioni

Giovedì di assemblea degli azionisti alla Juventus. Il resoconto e le dichiarazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giovedì di assemblea degli azionisti alla Juventus. Il resoconto e le dichiarazioni È stato un giovedì di assemblea dei soci e degli azionisti in casa Juventus, quello da poco passato agli archivi. Approvato, tra le altre cose, il bilancio al 30 giugno 2024 della società, con perdite di 199,2 milioni di euro, al 99,2%. Contrari 0,066%, astenuti 0,007%. Non votanti 0,0009%. Questo quanto emerso dall'assemblea dei soci del club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi minuti dopo le 10, il presidente della Juventus Gianluca Ferrero ha aperto i lavori all'Allianz Stadium per l'assemblea degli azionisti. All'assemblea hanno partecipato 265 azionisti. (Corriere della Sera)

L'obiettivo minimo, come per tutti i club di vertice, è il quarto posto in campionato e l'approdo agli ottavi di Champions. "L'unica cosa che conta non sarà vincere ma pareggiare i conti - scrive Alessandro Giudice sul Corsera -. (Tutto Juve)

L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024, chiuso con un passivo di 199,2 milioni di euro. Per Gianluca Ferrero, invece, era la seconda assemblea da presidente: «Ho scoperto una realtà che non conoscevo», ha spiegato, «noi qui abbiamo presente tutti cos'è la prima squadra, ma in realtà la Juve è davvero molto di più: ha 22 squadre, ci sono 650 atleti e abbiamo anche la Juventus One con ragazzi disagiati». (Il Centro)

Juventus, una voragine da 199 milioni e il mistero-sponsor: grossi guai bianconeri

Seduto in prima fila accanto al dt Cristiano Giuntoli , al responsabile del marketing Francesco Calvo , ai componenti del Cda e a Paolo Garimberti , l’ex capitano bianconero è stato accolto dalla platea con un caloroso applauso quando l’ad Scanavino ha fatto il suo nome. (Tuttosport)

E’ tempo di bilanci in casa dei club di Serie A. Nelle scorse ore è toccata all’Assemblea degli Azionisti della Juventus, all’Allianz Stadium, approvare quello relativo alla stagione 2023-24. I conti, come è noto, non sorridono ai bianconeri che chiudono l’esercizio con ricavi per 395 milioni, 400 milioni di costi operativi, 180 milioni di ammortamenti, un risultato operativo di 175 milioni e un risultato di esercizio negativo per circa 200 milioni. (CalcioMercato.it)

Vincere è importante, ma non è più l’unica cosa che conta alla Juventus. L’obiettivo principale di questa dirigenza è risanare i conti. La strada è tracciata, nonostante il bilancio chiuso al 30 giugno 2024 presenti un passivo pari a 199,2 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)