Vigilante ucciso a Bergamo, l'ex compagna del killer nega di aver avuto una relazione con LAvittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna, una 30enne italiana, avrebbe smentito di fronte agli inquirenti un legame sentimentale con Mamadi Tunkara, ucciso dal 28enne Sadate Djiram, che avrebbe agito spinto dalla gelosia. L'assassino sostiene di essere stato aggredito per primo e nega la premeditazione Si arricchisce di nuovi particolari la ricostruzione del tragico omicidio di Mamadi Tunkara, il 36enne gambiano addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour, ucciso a coltellate in centro a Bergamo (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Dall’altro la diffusione dei coltelli tra giovanissimi, italiani e stranieri, soprattutto giovani ma anche adulti, che si muovono in città e per la quale «saremo ora più incisivi». (L'Eco di Bergamo)
Il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante 36enne gambiano morto accoltellato venerdì 3 gennaio nel centro di Bergamo, è stato rintracciato al confine con la Svizzera, dopo ore di indagini serrate, ed è stato sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio. (Today.it)
“Fermati, fermati!” grida l'uomo che insegue il presunto killer dell'omicidio di via Tiraboschi. Sono pochi istanti del video pubblicato da Bergamonews. Riprendono la fuga del presunto assassino nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio. (BergamoNews.it)
Omicidio Bergamo, il killer di Mamadi Tunkara condotto fuori dalla Questura 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Alieu Tunkara è ancora comprensibilmente scosso per la drammatica morte del fratello trentaseienne. Ma già sta pensando a come ricordarlo, viste anche le tante sollecitazioni che sta ricevendo in tal senso da familiari e amici, non solo loro connazionali del Gambia. (L'Eco di Bergamo)
BERGAMO – Ci sarebbe il movente sentimentale dietro l’omicidio del vigilante del Careefour, il36enne originario della Gambia Mamadi Tunkara, ucciso a coltellate lo scorso 3 gennaio in centro a Bergamo. (Valseriana News)