Il vigilantes ucciso lavorava per Top Secret di Ferrara: “Sconvolti, sosterremo la famiglia”

Il vigilantes ucciso lavorava per Top Secret di Ferrara: “Sconvolti, sosterremo la famiglia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Lavorava per la Top Secret Mamadi Tunkara, il 36enne addetto alla sicurezza originario del Gambia ucciso a coltellate l’altro ieri a Bergamo. Il giovane dipendente dell’agenzia ferrarese è stato assassinato mentre si recava al supermercato Carrefour di via Tiraboschi, nel centro della città lombarda, dove avrebbe dovuto prendere servizio. L’uomo, a quanto si apprende, era stato assunto appena un mese fa, esattamente il primo dicembre. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Del Togo, 28 anni, sembra che anche lui come la vittima cercasse una vita stabile a Bergamo. Djima Sadate, prima di venerdì 3 gennaio, non aveva infranto la legge. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Omicidio Bergamo, il killer di Mamadi Tunkara condotto fuori dalla Questura 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Un 28enne del Togo e' stato fermato al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour. (Tiscali Notizie)

Omicidio di via Tiraboschi, l’uomo che insegue il killer ha qualcosa da insegnarci

La Procura di Bergamo contesta le aggravanti della premeditazione e dei futili motivi a Sadate Djiram, 28enne che ha confessato di aver ucciso a coltellate Mamadi Tunkara, 36 anni, addetto alla vigilanza del Carrefour di via Tiraboschi (Fanpage.it)

E' stato sottoposto a fermo Sadate Djiram, togolese di 28 anni, rintracciato oggi mentre cercava di passare la frontiera: è lui l’assassino di Mamadi Tunkara, addetto alla vigilanza di un supermercato in centro a Bergamo, ucciso ieri a coltellate. (La Repubblica)

“Fermati, fermati!” grida l'uomo che insegue il presunto killer dell'omicidio di via Tiraboschi. Sono pochi istanti del video pubblicato da Bergamonews. Riprendono la fuga del presunto assassino nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio. (BergamoNews.it)