MotoGp, Martin velocissimo a Mandalika: “Grande giornata, ma Bagnaia tornerà”

MotoGp, Martin velocissimo a Mandalika: “Grande giornata, ma Bagnaia tornerà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– A differenza di Pecco Bagnaia, Jorge Martin ha vissuto un venerdì a Mandalika quasi perfetto. Gli è mancato solo il primo posto, che è andato di pochi millesimi a Enea Bastianini, ma per il resto il leader del mondiale ha messo in mostra grande velocità sia sul giro secco sia sul passo gara. Inoltre, mentre Pecco combatteva con una gomma media che non ne voleva sapere di andare, Martin ha provato diverse soluzioni in ottica gara della domenica, prendendosi un grande vantaggio in termini di feeling e preparazione al gp. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Il campione della MotoGP Jorge Martin del Pramac Racing ha stabilito il record sul giro e ha conquistato la pole position grazie a una prestazione eccellente in una sessione di qualifiche caotica e caratterizzata da numerose cadute nel Gran Premio d'Indonesia di Mandalika, sabato. (Diretta)

Bagnaia è quarto dopo una serie di difficoltà avute in sessione. Martin è secondo (Il Faro online)

Torna in pista il Motomondiale con il nuovo GP di Indonesia sul Pertamina Mandalika International Circuit. Il Motomondiale torna in pista con il GP di Indonesia che rappresenta un momento chiave per la corsa al titolo in MotoGP: ecco come seguire il week end in TV (Virgilio)

MotoGp, gli orari del Gp d’Indonesia 2024: dove vedere qualifiche, sprint e gara (Sky, Now, Tv8)

È iniziato bene il Gran Premio d’Indonesia di Enea Bastianini, autore del miglior tempo nelle pre-qualifiche al Mandalika International Circuit. (Corse di Moto)

APPUNTAMENTI – Dopo il doppio appuntamento di Misano continua il campionato 2024 del Motomondiale, che sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 11.30, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 4.40 della notte tra giovedì e venerdì e proseguire con le prequalifiche alle 8.55 di venerdì mattina. (Digital-Sat News)

Sono questi gli ingredienti del Gran premio sul circuito di Mandalika, che inaugura il viaggio della MotoGp in Estremo Oriente, fase cruciale del campionato 2024. Con Marc Marquez solita variabile impazzita. (Il Fatto Quotidiano)