Martin in pole davanti a Bezzecchi e Acosta; Bagnaia in seconda fila e Marquez a terra

Martin in pole davanti a Bezzecchi e Acosta; Bagnaia in seconda fila e Marquez a terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il circuito di Mandalika è bollente: i 29°C atmosferici e i 57 registrati sull'asfalto preannunciano un GP d'Indonesia infuocato, soprattutto per i tempi fatti vedere da Jorge Martin, che centra la pole position agilmente. Per lo spagnolo della Ducati Pramac un giro secco velocissimo e distacchi di oltre mezzo secondo su tutti. È il nuovo record della pista. Alle sue spalle, infatti, c'è Marco Bezzecchi, che però entra in prima fila con un +0.535 e accanto a lui Pedro Acosta che è a +0.583. (Eurosport IT)

Su altri media

Il Motomondiale 2024 vedrà andare in archivio la quindicesima tappa stagionale domenica 29 settembre: per il GP dell’Indonesia, al Circuito Internazionale di Mandalika, si disputeranno il warm up della MotoGP (04.40) e, nell’ordine, le gare di Moto3 (06.00), Moto2 (07.15) e MotoGP (09.00). (OA Sport)

APPUNTAMENTI – Dopo il doppio appuntamento di Misano continua il campionato 2024 del Motomondiale, che sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 11.30, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 4.40 della notte tra giovedì e venerdì e proseguire con le prequalifiche alle 8.55 di venerdì mattina. (Digital-Sat News)

Da Misano2 vediamo un Bastianini molto più determinato, convinto delle proprie possibilità, pronto a giocarsela. Il successo di domenica scorsa, ottenuto all’ultimo giro con un sorpasso tanto discusso, quanto meraviglioso, sembra averlo caricato ulteriormente. (Moto.it)

MotoGp Indonesia 2024, orari qualifiche e Sprint Race: dove vederle in diretta

Sono questi gli ingredienti del Gran premio sul circuito di Mandalika, che inaugura il viaggio della MotoGp in Estremo Oriente, fase cruciale del campionato 2024. Con Marc Marquez solita variabile impazzita. (Il Fatto Quotidiano)

Quarta posizione invece per Pecco Bagnaia , che con un distacco di +0"657 si piazza subito prima del compagno Enea Bastianini (+0"704). Completa la prima fila Pedro Acosta (+0"583). (Tuttosport)

Jorge Martin, dopo il secondo posto a Misano alle spalle di Enea Bastianini, è al comando con 24 punti su Pecco Bagnaia che deve rifarsi dalla caduta nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. Non c'è sosta per il Mondiale MotoGp pronto a un altro weekend di gara. (Today.it)