Raspadori-Fagioli, lo scambio non decolla: la posizione della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Napoli e Juventus hanno provato a ragionare sull’ipotesi di un’operazione da costruire con i cartellini di Raspadori, un attaccante che il dt Giuntoli ha portato proprio in azzurro nell’estate 2022 agli albori dello scudetto, e Fagioli, un centrocampista che il ds Manna conosce perfettamente sin dai tempi delle giovanili della Juve. Entrambi sono nati a febbraio: Jack compirà 25 anni il prossimo 18 e il 12 Nicolò ne festeggerà 24. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Nicolò Fagioli sembra sempre più vicino a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 2001 sarebbe destinato al Napoli, che negli ultimi giorni avrebbe superato il Marsiglia nella corsa per assicurarsi le sue prestazioni. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Cuaghtoffside la Juventus potrebbe cedere Nicolò Fagioli per una cifra pari a 25 milioni di euro. Sia Fulham che West Ham e Crystal Palace stanno pianificando una mossa per Fagioli anche se nessuno, per ora, ha presentato un'offerta ufficiale per il classe 2001. (Tutto Juve)
Niccolò Fagioli è finito nel mirino del Napoli. Il centrocampista, ai margini della Juve con Thiago Motta, è sul taccuino di Manna che vorrebbe portarlo in azzurro. Su di lui però ci sono anche diverse squadre europee ed italiane. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrocampista Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus già nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero sarebbe disposto a sacrificare il giovane centrocampista per finanziare nuovi acquisti o avviare trattative strategiche. (Bianconera News)
Nicolò Fagioli sembra sempre più vicino a chiudere il suo capitolo con la Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero deciso di sacrificare il giovane centrocampista, aprendo alla possibilità di cessione già durante il mercato invernale. (Tutto Juve)
Due giocatori alla ricerca di nuovi progetti e, soprattutto, di maggiore spazio e considerazione. L'ipotesi di uno scambi (ilBianconero)