Fagioli e Raspadori, che intrigo e su Danilo…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fagioli e Raspadori, che intrigo. La Juventus cerca l’intesa economica per il suo capitano in scadenza a giugno.Giuntoli stima Jack e Manna conosce Nicolò dalle giovanili. Il Napoli è disposto a garantire a Danilo un anno e mezzo di contratto ma la Juve, nel caso un cui le par- ti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d’anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo economico. La base di partenza, però, è forte: il giocatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Napoli. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Calcio Napoli ultimissime, si blocca uno scambio che sembrava in via definizione: il club azzurro non vuole cedere il suo calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centrocampista, ai margini della Juve con Thiago Motta, è sul taccuino di Manna che può portarlo in azzurro Niccolò Fagioli è finito nel mirino del Napoli. Il centrocampista, ai margini della Juve con Thiago Motta, è sul taccuino di Manna che vorrebbe portarlo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Entrambi per il momento non hanno trovato grande continuità, fino a entrare nella lista dei cedibili. Anche le valutazioni sono simili: tra i 20 e i 25 milioni. Oltre a Danilo, primo nome per la difesa, Napoli e Juventus lavorano allo scambio Raspadori-Fagioli. (Tutto Napoli)
Juventus, Fagioli verso il Napoli e Raspadori in bianconero: trattativa calda A spingere Fagioli verso il Napoli è il rapporto di stima e fiducia con Giovanni Manna, attuale direttore sportivo dei partenopei, che lo scorso anno è stato un punto di riferimento per il giocatore in uno dei momenti più difficili della sua carriera, segnato dalla maxi squalifica. (TUTTO mercato WEB)
Napoli in vantaggio sul Marsiglia per Fagioli (Bianconera News)
Quindi ci sa (ilBianconero)