Nelson Freitas vince il Premio S.Pellegrino Young Chef Academy 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scorso 5 ottobre, in occasione della Cerimonia di Premiazione, Nelson Freitas è stato proclamato vincitore del Premio S.Pellegrino Young Chef Academy 2023, concludendo così la quinta edizione dell’ambizioso progetto internazionale di scouting e formazione di talenti promosso da S.Pellegrino. Dopo due anni di competizioni, i 15 finalisti regionali si sono sfidati nella Grand Finale a Milano, l’evento di due giorni durante il quale i promettenti giovani chef hanno portato in tavola il meglio di sé, mostrando talento, creatività e visione per il futuro della gastronomia. (Horeca News)

Ne parlano anche altri media

“Uniti per Pozzuoli”: Il Segretario Ferrigno interviene su annullamento giornate FAI Fulvio Ferrigno (Magazine )

“La guida è stata creata per dare ai viaggiatori chiavi di scoperta e illuminare le loro scelte in un momento in cui mancavano le informazioni”, ricorda il proprietario di questa guida creata nel 1900 dai fratelli André e Edouard Michelin, a destinazione degli automobilisti. (Travelnostop.com)

Gli ispettori trascorrono la maggior parte dell'anno in viaggio alla scoperta dei migliori ristoranti da consigliare e gli indirizzi selezionati vengono inseriti mensilmente nella selezione italiana, sia sul sito web di Guida Michelin che sull'app. (Horeca News)

L’appuntamento che si è tenuto il 4 ottobre al TIGEM di Pozzuoli (NA) e ha visto la partecipazione di maestri lievitisti giunti da tutta Italia e rappresentati delle istituzioni, uniti per la tutela e lo sviluppo del grande lievitato ambasciatore del Made in Italy nel Mondo. (Horeca News)

Come accade per il tribunale forse più temuto dai ristoratori insieme a quello dei social, dal prossimo anno la “bibbia della gastronomia” sguinzaglierà infatti i propri ispettori travestiti da clienti misteriosi nei migliori hotel del Pianeta. (Nicola Porro)

La Guida mette la sua esperienza al servizio dei viaggiatori alla ricerca di esperienze personalizzate. In risposta all'iper-standardizzazione delle risorse ricettive (design, arredamento, option in camera, ecc. (Horeca News)