Spinte, insulti e pugni in faccia: aggredito Sergio Barzetti, lo chef di «È sempre mezzogiorno»

Spinte, insulti e pugni in faccia: aggredito Sergio Barzetti, lo chef di «È sempre mezzogiorno»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Preso di mira e pestato fuori dal suo ristorante Sergio Barzetti, volto noto di «È sempre mezzogiorno», celebre programma tv RAI con Antonella Clerici. Il cuoco: . «Si sistemerà anche questa brutta avventura» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La lite sarebbe nata per il parcheggio del furgone sul quale il ristoratore stava lavorando a fine servizio. «Due persone note, un uomo e una donna che abitano non distante dal locale lo hanno aggredito prima a male parole, per poi passare alle vie di fatto, con pugni in faccia guaribili in 7 giorni, come da refertazione medica stilata in pronto soccorso», spiega Carlo Alberto Cova, l’avvocato dello chef famoso per la sua frequente partecipazione al programma «È sempre mezzogiorno» con Antonella Clerici, su Rai1. (Corriere Milano)

E' accaduto poche sere fa. Stando a quanto ricostruito un uomo e una donna, non sconosciuti e non nuovi a fatti simili, avrebbero aggredito lo chef mentre stava caricando un furgone posteggiato vicino al suo ristorante di Malnate Cucina Barzetti. (ilmessaggero.it)

Cos'è accaduto Aggredito con pugni in faccia: "Ci sono dei testimoni, verrà fatta denuncia per l'aggressione subita", dice l'avvocato. Si sta parlando di Sergio Barzetti, lo chef noto ai più per il programma condotto da Antonella Clerici "È sempre mezzogiorno". (Today.it)

Sergio Barzetti, aggredito lo chef di Antonella Clerici: pugni in faccia. Il racconto drammatico

Il famoso programma culinario del palinsesto Rai tornerà durante la prossima stagione televisiva, dopo una pausa estiva all’insegna del relax e del riposo. In onda ormai da anni, ad ogni occasione il tv show riesce sempre a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo fa con le tante ricette che propone ogni giorno. (arabonormannaunesco)

Lo chef Sergio Barzetti, anche noto come il re del risotto e volto televisivo apprezzato per le sue frequenti apparizioni nel programma Rai È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, è stato aggredito nella serata di ieri a Malnate, in provincia di Varese. (Open)

Un’aggressione in piena regola, con spintoni, insulti e pugni in faccia. Ma cos’è accaduto giovedì sera davanti al suo ristorante a Malnate, in provincia di Varese? I follower del cuoco, celebre per i suoi straordinari risotti, si sono allarmati dopo una foto pubblicata su Instagram e scattata all’Ospedale di Circolo, sempre a Varese, in cui Barzetti parlava di “una brutta avventura che non auguro a nessuno”. (Il Fatto Quotidiano)